Domenica 12 novembre, in occasione della 100 km degli Etruschi e più precisamente a Tarquinia (VT), IUTA ed EthicSport effettueranno la cerimonia di Premiazione finale del Grand Prix IUTA 2006 - 1° Trofeo EthicSport La collaborazione tra IUTA Italia ed EthicSport nasce nel 2004, quando in tempi non sospetti il lungimirante staff medico della nazionale aveva già scelto questa linea di integrazione per le Nazionali Italiane di Ultramaratona. Oggi con un pizzico di orgoglio siamo contenti di poter dire che i ns medici avevano visto giusto. Sono stati due anni di grandi soddisfazioni, l’ultima, l’argento ai mondiali nella
Oggi il marchio EthicSport, che ha raggiunto pienamente i vertici dello sport professionistico, è sinonimo di qualità e sicurezza.
Abbiamo chiesto ai Responsabili di EthicSport, quale sia il segreto per essere apprezzati da tanti staff medici, da tanti preparatori e da tanti atleti: “cerchiamo sempre di lavorare al meglio, preoccupandoci di dare agli atleti prodotti di qualità molto elevata ed a medici e tecnici informazioni corrette. I nostri prodotti sono chiari, efficaci, facili da assumere e gradevoli, ed offrono linee guida sull’integrazione per le diverse tipologie di sport.” Per chi volesse saperne di più www.ethicsport.it
La stagione 2006 si chiude con la premiazione finale del GrandPrix IUTA 2006 – 1° Trofeo EthicSport.
Per questa occasione EthicSport ha preparato premi, trofei e medaglie per gli atleti IUTA che si sono distinti nelle varie gare.
EthicSport si scusa con il direttivo IUTA Italia e con gli atleti per non essere presente durante la premiazione finale a Tarquinia, a causa di impegni presi in precedenza, e rinnova un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti.
IUTA Italia ed EthicSport vi aspettano ancora più numerosi nel 2007 per il GrandPrix IUTA 2007 – 2° Trofeo EthicSport.
-
Comunicato stampa IUTA Italia