Grande team e grandi partnership per la stagione 2016 per il Team Olympia-POLIMEDICAL, che ha annunciato la nuova collaborazione con l'eccellenza nel campo della Sport Nutrition: EthicSport.
Il team non ha ancora svelato tutti i nomi degli atleti che comporranno la squadra, ma tra loro ci saranno Pietro Sarai, Marzio Deho, Alexander Laugesen, Andrea Dei Tos.
"L'integrazione nello sport è fondamentale - afferma Loredana Manzoni, Presidente del Team Olympia-POLIMEDICAL e General Manager di Polimedical Centro Polispecialistico - i prodotti ETHIC Sport nascono a fronte di un attento studio delle letterature scientifiche e con l'utilizzo di materie prime di ottima qualità, attentamente selezionate per garantire il massimo rispetto dell'organismo. Questa partnership sottolinea i cardini su cui si è sviluppato il nostro progetto: etica sportiva e tutela della salute dell'atleta, #weBikeEthic".
"Siamo felici ed orgogliosi di prendere parte al progetto del team Olympia-POLIMEDICAL. La gestione del team é altamente professionale, e nulla viene lasciato al caso. Tutti gli atleti del team saranno seguiti dagli esperti EthicSport per ottimizzare l'integrazione di allenamenti e gare, già a partire dalle prime settimane di preparazione. Siamo certi che sarà un anno ricco di soddisfazioni!' -conclude Massimiliano Di Montigny, Marketing Manager di EthicSport.
A presto sui campi gara al seguito del team Olympia-POLIMEDICAL!