Appena conclusi i Campionati del Mondo AIBA di pugilato a Milano.
Davanti al pubblico di casa l'Italia ha dato spettacolo in tutte le categorie mostrando un altissimo valore tecnico e un grande cuore.
Domenico "Mirko" Valentino e Roberto Cammarelle hanno regalato all'Italia l'emozione di 2 ori splendidi, due trofei mondiali meritatissimi per i due campioni delle Fiamme Oro.
Un po' di rammarico per Picardi, nettamente sfavorito dai giudici nonostante un incontro esemplare, e Russo, grandi protagonisti delle loro categorie anche se usciti prima delle semifinali.
Complimenti dallo staff EthicSport anche a tutti gli altri atleti della nazionale: Luca Podda, Dario Vangeli, Vittorio Parrinello, Alessandro Marziali e Alessio Di Savino, grandi interpreti della scuola italiana di pugilato!