La FIH - Federazione Italiana Hockey ha scelto EthicSport per l’integrazione delle squadre nazionali, con la quale ha sottoscritto un accordo di Partner Tecnico.
L’Hockey su Prato italiano ha infatti individuato nei prodotti EthicSport l’ideale per l’integrazione delle squadre nazionali di atleti e tecnici, i quali pertanto faranno affidamento sulla qualità e sulle ampie garanzie fornite dall’azienda di Riccione, che da anni formula, produce e distribuisce una linea di integratori per lo sport altamente professionali.
“Abbiamo scelto EthicSport perché è un’azienda che da anni lavora nel mondo dello sport di alto livello e lo fa con altre Federazioni Sportive Nazionali; la gamma dei suoi prodotti, cosa per noi fondamentale, ricopre ad ampio raggio le esigenze dei nostri atleti”, queste le parole della Dott.ssa Elvira de Blasiis, uno dei nostri medici delle squadre nazionali FIH e responsabile del settore medico femminile FIH.
Grande soddisfazione anche per i vertici EthicSport, come ci conferma il Responsabile Vendite Massimiliano di Montigny: “Per noi è sempre un onore quando le Federazioni scelgono EthicSport per l’integrazione dei loro atleti. Da anni ci impegniamo a formulare prodotti efficaci, a garantire la massima sicurezza agli atleti e a diffondere informazioni corrette in tema alimentare, e siamo certi che la collaborazione con la FIH favorirà il processo educativo a cui teniamo molto”.