Home » News und Events » Ancora medaglie preziose per gli azzurri della MTB!
Ancora medaglie preziose per gli azzurri della MTB!
29/08/2013
Dopo l'oro nel Team Relay, ancora medaglie per i bikers azzurri ai Campionati del Mondo MTB in corso di svoglimento a Pietermaritburg, in Sud Africa.
Nelle rispettive prove Junior Gioele Bertolini ed Emilie Collomb conquistano rispettivamente il bronzo e l'argento dopo due gare combattutissime. La campionessa italiana ha tagliato il traguardo a 46” dalla svizzera Alessandra Keller al termine di una gara condotta all'attacco fin dalla partenza. Nella top ten mondiale anche Greta Weithaler, ottava a 4’29” dalla neo-iridata, mentre l'altra azzurrina Serena Tasca si è classificata 17° a 8’31”. Il campione nazionale e vice campione europeo juniores, ha invece conquistato un bronzo che lo conferma uno dei migliori biker mondiali, dopo una gara tiratissima che lo ha visto inseguire dopo una partenza complicata il campione europeo Lukas Baum ed il canadese Peter Disera. Alessandro Saravalle è arrivato al traguardo 45°, mentre Michael Spoegler si è ritirato.
A tutti gli azzurri vanno i nostri complimenti per aver onorato la partnership tra FCI ed EthicSport con altre prestigiose medaglie iridate!