A Castelvetro di Modena è partito Domenica 11 Maggio l'attesissimo circuito SINTESI HILL CUP dagli Appennini alle Dolomiti. Grande successo di partecipazione per la granfondo del lambrusco, la mitica Graspalonga! Al fiume di partenti della gara "competitiva" si sono affiancati un corposo numero di escursionisti che hanno potuto apprezzare i prodotti del territorio con un particolare percorso gourmet che li ha portati negli agriturismi più tipici della zona.
Non solo integratori EthicSport, quindi, per i partenti ma un percorso che fa scoprire quanto prodotti di ottima qualità del territorio modenese possano contribuire a una sana e bilanciata alimentazione, base imprescindibile per un'ottima resa sportiva.
Gran Premio della Montagna vinto per un soffio da Rocchi Marco, insidiato da Montoro Christian e Nicoletti Stefano che non riescono comunque a strappargli il traguardo volante.
Alla fine della gara vince tra gli uomini sempre Marco Rocchi concludendo una gara a 3 con Nicoletti e Montoro che conferma la seconda posizione; tra le donne Mariangela Cerati precede tutte, davanti a Gianni Nicole.
Prossima tappa del circuito è Casteggio, per la Oltrepo Pavese MTB, EthicSport, partner del circuito, sarà presente anche in quella tappa con un infopoint di consulenza, con personale dello staff tecnico per rispondere alle domande degli atleti.