ETHICSPORT PARTNER DEL LOVERE HALF TRIATHLON
Il brand leader nell’integrazione sportiva al fianco dei campionati italiani di Triathlon Medio
Lo spettacolo del grande triathlon torna l’11 luglio con il Lovere Half Triathlon. Un evento che si è sempre distinto per l’eccellenza organizzativa e la location unica sulle magnifiche sponde del Lago d’Iseo. Per l’edizione 2021 FollowYourPassion ha scelto ancora una volta di offire un’esperienza unica ai propri atleti con la scelta di un partner come Ethic Sport, brand leader nell’integrazione sportiva. “Tornare a gareggiare è una sfida anche quest’anno, ma la voglia di esserci ancora una volta ci dà la carica per superare tutti i possibili ostacoli. Avere accanto un partner come EthicSport è una garanzia in più per poter dare a tutti i partecipanti una gara da ricordare”, Luca Lamera responsabile evento.
ETHICSPORT – L'Avanguardia dell'Integrazione Sportiva
Con la mission di creare prodotti che possano soddisfare le necessità nutrizionali di tutti gli atleti, EthicSport nasce dall’esperienza sul campo, ma si rafforza e cresce con costanza grazie al continuo dialogo con squadre professionistiche, federazioni sportive, staff medici e Università.
Ogni nuovo prodotto nasce infatti da un attento studio, dalla scelta delle migliori materie prime e offre all’atleta la miglior resa in allenamento e in gara. “Seguire la crescita di un atleta e vederlo raggiungere il suo massimo potenziale è la soddisfazione più grande per chi, come EthicSport, si impegna ogni giorno a creare prodotti che aiutino ottenere il meglio con la corretta integrazione sportiva – spiega il dr. Massimiliano di Montigny, Communication & Marketing Manager di EthicSport – Il Lovere Half Trathlon è il palcoscenico giusto per dimostrare ancora una la nostra vicinanza agli sportivi”.