Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
Questo è stato da sempre il motto della società in cui è cresciuto, tra gli altri, Marco Aurelio Fontana. A Vermiglio i ragazzi di Domingo Copelli si sono fatti rispettare e, a partire dalle categorie giovanili, hanno mietuto successi importanti!
Leader indiscussi nella categoria U21 con Martino Di Pierdomenico, ottengono un ottimo secondo posto tra gli Junior con Bryan Falaschi che ha dovuto cedere solo di fronte a un fenomenale Kerschbaumer.
Ottimi piazzamenti anche per Roberto Crisi (U23) che, penalizzato da una foratura, chiude al 5° posto e per Anna Oberparlaiter, 7^ classificata ma dopo una lunga parte della gara in seconda posizione.
Tra i big, Superpippo Lamastra ci prova, tenendo per gran parte della gara il ritmo imposto da Sauser, Fontana e Longo ma alla distanza paga lo sforzo e chiude 9°, comunque contento di averci provato!
Bravi ragazzi! Complimenti per l'ottima stagione che state correndo!