Si respira aria nuova in casa Hard Rock, con la società che si appresta a festeggiare nel 2012 il quattordicesimo anno di fondazione, pronta ad affrontare una nuova stagione agonistica, con tanti stimoli e un parco di giovani atleti di tutto rispetto.
Grande novità sarà il major sponsor che affiancherà nella denominazione il team, ovvero il colosso taiwanese MERIDA che attraverso l’importatore New Line Spa, appoggerà l’attività del team Emiliano.
A completare l’elenco dei partner tecnici ci saranno come nel 2011 Northwave per le calzature, Easytubeless che fornirà le ruote Passion Light, i relativi kit ed il liquido sigillante antiforatura, EBC per le pastiglie dei freni a disco distribuite da Pepi, ed infine Ethicsport che prosegue la collaborazione per integrare tutti gli atleti.
Nuova quindi la denominazione del team che diventerà appunto per la nuova stagione “HARD ROCK MERIDA”.
Confermato lo staff dirigenziale con il presidente Ettore Niccoli, Antonella Boschiroli segretaria, Marco Boccellari Team Manager, Domingo Copelli e Angelo Ferrari direttori sportivi, Bruno Ferrari maestro di MTB che gestisce i componenti del Vivaio. Elisabetta Borgia Logistic manager, Prevedini Gian Luigi e Mauro Rocca meccanici, Francesco Niccoli (ex atleta) accompagnatore.
In attesa di iniziare la stagione di mtb 2012 parte del team si dedicherà alla attvità di ciclocross, con le ragazze altoatesine Judith Pollinger (Donna Elite) e Anna Oberparleiter (donna Under), oltre a Martino Di Pierdomenico (U23) che in sella alle loro nuove fiammanti Merida Cross Carbon IT, praticheranno il ciclocross come attività di preparazione invernale.
In bocca al lupo a tutti dallo Staff EthicSport!!!
Fonte: comunicato stampa