Settimana piena di impegni per il Team Hiker che colleziona ben 5 vittorie assolute.
Domenica 30 maggio a Gangi in provincia di Palermo, Michele Riggi sostituisce degnamente il suo compagno di squadra Mirko Farnisi, ancora fermo per una fastidiosa infezione. L’atleta nisseno dopo un primo giro in compagnia di due atleti, ha deciso di incrementare il ritmo tagliando il traguardo al primo posto assoluto con un vantaggio superiore ai tre minuti. Nella stessa gara vittoria di Claudia Andolina e per i giovani del Team, Samuele Iannì ed Antonio Ferreri.
Mercoledì 02 giugno, nella seconda prova del Campionato Intersolidale a Grotte di Castro in provincia di Viterbo, una strepitosa Claudia Andolina ha regalato la vittoria assoluta in campo femminile, staccando la diretta avversaria dopo il secondo giro.
Domenica 06 giugno in Coppa Sicilia, Michele Riggi nel percorso di casa, allestito dallo Special Team, ha bissato la vittoria assoluta conducendo da solo dal primo all’ultimo giro. In campo femminile l’atleta di casa Claudia Andolina, come il suo compagno di squadra, non ha avuto rivali. Buona anche la prestazione dei piccoli del Team impegnati in Coppa Italia con la rappresentativa siciliana, infatti undicesimo posto per Antonio Ferreri cat. Allievi, quattordicesimo posto per Samuele Iannì ed infine il sedicesimo posto per Eddy Riggi.
Complimenti Ragazzi! In bocca al lupo per le prossime gare da tutto lo staff EthicSport!