Ottavio Andriani continua a collezionare grandi risultati e dopo le vittorie nella DEEJAY TEN a Milano, nella HUMAN RACE a Roma fa sua anche la sesta edizione della SHARMARATHON nel deserto del Sinai stabilendo, tra l’altro, anche il nuovo primato della corsa in 1 ora 10 minuti e 20 secondi.
La gara, una mezza maratona, si è disputata lo scorso venerdì 6 novembre a Sharm El Sheik, precisamente nello splendido ed incontaminato Parco Nazionale di Ras Mohamed.
Sembra davvero che il portacolori della Polizia di Stato stia attraversando un momento estremamente positivo, corre con disinvoltura ed è bello vederlo sereno anche psicologicamente, le sue parole lo confermano: “Seppur dopo 10 chilometri i giochi per la vittoria finale sembravamo ormai fatti visto che ero intorno all’ottava posizione con oltre un minuto da recuperare sul battistrada, ho pensato che non era finita finchè non era finita…quasi un gioco di parole per spiegare che era giusto crederci sino infondo” ammette lo stesso Ottavio e infatti così è stato.
Già domenica 15 Novembre Ottavio sarà nuovamente in gara, a Volpiano (Torino) nella seconda prova valida come selezione per gli Europei di Cross e poi ancora il 29 a Condino (Trento).
Sarebbe bello rivedere il pugliese in azzurro il 13 Dicembre a Dublino. Poi negli obiettivi una maratona in primavera e gli Europei di Barcellona in Agosto.
Fonte: matatoneti.com
GRANDE OTTAVIO!
COMPLIMENTI DA TUTTO LO STAFF ETHICSPORT!