Si e svolta a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo, la finale del Campionato Europeo di Enduro, che ha visto ancora una volta protagonista Alessio Paoli con un ottima gara ed un entusiasmante duello per la vittoria finale con il Pilota Yamaha Polacco Schulster.
Tutti i tre giorni di gara sono stati caratterizzati da questo entusiasmante duello che alla fine ha fatto risultare i Alessio Paoli e Shulster i due piloti più veloci in assoluto di tutto il Campionato Europeo.
Alessio in questa occasione ha anche vestito i colori della "Maglia Azzurra" con la quale insieme ai Piloti Zanni e Beconi, è riuscito a Conquistare il Trofeo delle Nazioni, davanti al Portogallo e la Francia.
Finale di stagione molto positivo sia per Alessio che per il Team 2P, che al suo primo anno di attività è riuscito subito ad essere protagonista in tutti i Campionati disputati.
Il Team 2P ringrazia tutti coloro che hanno potuto rendere possibile tutto questo e che hanno creduto e supportato questo team in questa stagione.
Fonte: Comunicato stampa Team 2p
Grande Alessio!
Complimenti a tutto il TEAM 2P da tutto lo Staff EthicSport