Ancora un'ottima prestazione del C.le magg. Vincenzo Pisani della Brigata Folgore, che mette a segno un'altra vittoria nel campionato FCI 2009.
Il C.le magg. Pisani in questa stagione si avvia a vincere per il secondo anno consecutivo il titolo di campione italiano Master Gold Gran Fondo, infatti alla chiusura definitiva del campionato mancano solo due prove e l'atleta del GSE, guida la sua classifica con 135 punti mentre il secondo in classifica ne ha 60.
Il Gruppo Sportivo Esercito quest'anno non solo si sta avviando alla conquista delle maglie di campione italiano in diverse categorie, ma si accinge a vincere per il terzo anno consecutivo, il titolo di Team campione d'Italia, guidando la classifica con 4045 punti, mentre il secondo team in gara è a 1580.
Tutti questi risultati ancora una volta dimostrano l’impegno e la costanza in ambito sportivo degli atleti del Gruppo Sportivo Esercito, richiamando anche un successo di pubblico.
Fonte: Comunicato stampa GSE
COMPLIMENTI al Tutto il Gruppo Sportivo Esercito dallo staff EthicSport